|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2023
|
PC da Gaming 2023
Ciao a tutti, sono nuovo ed avrei intenzione di prendere un PC per gaming o assemblarne uno da solo, però l’offerta è enorme e non riesco a raccapezzarmi. Ovviamente il mio budget è quasi da homeless quindi la missione diventa più ardua o forse é meglio acquistare un componente alla volta.
Per avere un’idea di ciò che mi servirebbe, io gioco quasi esclusivamente a gestionali e simulatori, tipo: Planet coaster, planet zoo, cities skylines, anno, transportation tycoon 2 ecc… non gioco online, non gioco a spara tutto, però, con il Mac che ho adesso (molto vecchio) se mi siedo in cabina di guida di una linea creata in una mappa molto grande, dopo un pò il gioco va a scatti fino a che non risulta ingiocabile. Adesso poi esce pure cities skyline 2 Ed io lo vorrei poter giocare in modo fluido. quali componenti mi consigliate per giocarlo bene su un monitor da Pc basico? sarebbe lui: [MEDIA=youtube]MX9YWu5wkGg[/MEDIA] 😍😍😍🤤🤤🤤🤤🤤 grazie a chi mi potrá dare qualsiasi info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
è meglio prefissarsi un budget e farsi il pc per intero quando lo hai accumulato,prendere un pezzo alla volta nn è molto consigliato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.