Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2023, 22:41   #1
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Metal Gear Solid: Master Collection Vol.1

In arrivo (anche su Steam) il 24 ottobre:

https://multiplayer.it/notizie/metal...nnunciati.html

Io un pensierino lo farò, sono sempre stato attratto dalla serie MG ma vuoi per un motivo o per un altro non gli ho mai giocati. Penso che possa essere la volta buona

PS Certo che per giocarsi i primi con la grafica che avevano a loro tempo, bisognerà chiudere forse tutte due gli occhi e non soltanto uno
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 08:26   #2
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
PS Certo che per giocarsi i primi con la grafica che avevano a loro tempo, bisognerà chiudere forse tutte due gli occhi e non soltanto uno
Ma no, se mettono un filtro per l'aliasing si gioca tranquillamente.
Spero che in Italia non ci sia il doppiaggio osceno del primo, o per lo meno
che lascino scegliere la lingua. La discriminante per me sarà quella.
Old 21-08-2023, 13:17   #3
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Prime impressioni

https://multiplayer.it/articoli/meta...lla-serie.html
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
Old 21-08-2023, 13:55   #4
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
In arrivo (anche su Steam) il 24 ottobre:

https://multiplayer.it/notizie/metal...nnunciati.html

Io un pensierino lo farò, sono sempre stato attratto dalla serie MG ma vuoi per un motivo o per un altro non gli ho mai giocati. Penso che possa essere la volta buona

GIOCALI.
La grafica non conta, devi solo partire con un po' di apertura mentale, perché sono tipi di giochi che hanno creato un gameplay e che poi si è evoluto, perciò sono un unicum e vanno accettati per quello che sono.
Io li avevo giocati sulla PS1 25 anni orsono e ancora adesso rimangono fra le esperienze videoludiche migliori che abbia mai provato.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2023, 14:49   #5
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Delusione totale, li ho giocati all'epoca su PS1 e Xbox, ma mi aspettavo almeno una remastered a questo prezzo. Se avete un PC decente e volete recuperare il primo, giocatevi il remake uscito su gamecube ''The Twin Snakes'' con l'emulatore dolphin, è sicuramente meglio che buttare soldi in queste ladrate.

Metal Gear Solid The Twin Snakes 4K 60FPS UHD with HD Texture Pack | Dolphin 5.0-16116 PC Gameplay
Old 21-08-2023, 15:08   #6
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
GIOCALI.
La grafica non conta, devi solo partire con un po' di apertura mentale, perché sono tipi di giochi che hanno creato un gameplay e che poi si è evoluto, perciò sono un unicum e vanno accettati per quello che sono.
Io li avevo giocati sulla PS1 25 anni orsono e ancora adesso rimangono fra le esperienze videoludiche migliori che abbia mai provato.
Assolutamente, a prescindere dalla grafica, la serie MG è sempre stata un mio cruccio e questa occasione non me la lascerò scappare
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Delusione totale, li ho giocati all'epoca su PS1 e Xbox, ma mi aspettavo almeno una remastered a questo prezzo. Se avete un PC decente e volete recuperare il primo, giocatevi il remake uscito su gamecube ''The Twin Snakes'' con l'emulatore dolphin, è sicuramente meglio che buttare soldi in queste ladrate.

Metal Gear Solid The Twin Snakes 4K 60FPS UHD with HD Texture Pack | Dolphin 5.0-16116 PC Gameplay
Ricordo anche che uscirà questo anno il remake di Metal Gear III Solid Snake che a giudicare dalle prime immagini sembra promettere bene.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian