|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 58
|
mancato accesso a camera client
Salve ragazzi, in ufficio ho una telecamera ip "hd camera sv-b06w-720p-hx". Utilizzo il suo software "ip camera client", per vedere il live, le registrazioni, impostazioni, esportazioni video ecc.
Ieri ho provato ad accedere e mi da errate quelle di default che sono admin-admin (indicate sulla scatola). Non ricordo di averla mai cambiata, ma non accedendovi sempre, potrei anche ricordare male e potrei aver effettuato qualche modifica involontariamente che non riesco a ricordare. Ci sarebbe un modo per fare un reset e in qualche modo effettuare il login ? Grazie Ultima modifica di gioviii : 20-06-2023 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Mantova
Messaggi: 449
|
Stai cercando di accedere dalla rete internet o da un IP privato interno?
Dovrebbe avere un cavetto con un reset button in testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 58
|
Si sto cercando di accedere dalla mia rete internet di casa dove la cam è collegata in Wi-Fi. Si ha un tasto reset sul cavetto, così facendo però perderei le impostazioni in locale e anche quelle da remoto sull’ app del cellulare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Mantova
Messaggi: 449
|
Accedi sulla porta 80 in http o 443 in https?
Dovresti impostare il router internet facendo in modo che la IPCAM prenda sempre lo stesso IP privato interno, poi dovresti inserire una regola nel Port forwarding in modo che chi contatta l'IP pubblico del router internet venga ridirezionato verso la IPCAM. Dal tasto ovviamente ritorna al setup default definito dal produttore. L'App le impostazioni le mantiene sullo smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 58
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.