|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: provincia di Asti
|
Xp pro o Xp home?
Salve!!
Vi chiarisco subito il problema: mi hanno chiesto di mettere su un nuovo sistema per uso casalingo e d'ufficio e come sistema operativo ho consigliato xp (potevo scegliere solo in casa M), ma ora mi chiedo quali differenze ci siano tra la versione pro e home (io uso 2000 e conosco poco xp) Vi ringrazio molto per i chiarimenti e attendo le vostre opinioni! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Io ho provato e sto attualmente utilizzando solo la versione Pro...beh ti posso dire che da quando la ho installata non è MAI successo che il pc si bloccasse o cose del genere...c'è chi dice che ci possono essere dei problemi coi driver, sinceramente io non lo ho riscontrato...
ah, se metti il pro fai gli updates miraccomando! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
www.wintricks.it per le diff tra Home e Pro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
io ho la vesione home da poco più di un mese. è perfettamente aggiornata (sito microsoft) e anche instlalando e disintallando parecchi programmi o diversi componenti hw non si è mai bloccato o ha mai causato instabilità.
CIAO
AMD Thoro 1700+@2600+@1.66V by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
della serie non se ne era già straparlato? http://forum.hwupgrade.it/search.php...der=descending
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... in effetti!
Leggiti una delle miriadi di discussioni che trovi al link di jamesWT! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.