|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2023
|
software usati
mi sto sbattezzando da un po' per trovare una licenza autocad valida da poter mettere sul pc di lavoro
nella ricerca mi sono imbattuto in questo forum e ho pensato di chiedere anche a voi... come verificare se una licenza sia effettivamente valida o sia una cosa illegale? basta che sia un sito italiano e che rilasci fattura? avete esperienza con qualche sito? io ho visto DoctorKeyShop e licensel, ma con la stessa cifra da una parte prendo una licenza annuale per un pc dall'altra una licenza annuale per 3 pc (per uso non contemporaneo, ma almeno lo potrei mettere anche a casa!) una licenza definitiva poi costa meno di due anni di licenza.. sono un pò confuso e non ho metro di paragone ho una licenza usata di office comprata da un sito estero e dopo tutto quello che ho letto non sono poi così sicura che sia buona.. vorrei evitare di burrare via soldi grazie!! M2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Quote:
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
ho guardato i siti, macrosoft store avrebbe anche autocad ho approfondito un poco in questi giorni e ho capito che tutti i siti che vendono licenze a prezzi abbordabili vendono licenze EDUcational, e non so se siano lecite in ambito professionale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
chiedo scusa, ho saltato un passaggio... mi sto concentrando su una licenza per autocad!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.