|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia(PT)
|
Il sondaggione: Amd o Intel?
Il sondaggione: Amd o Intel?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Naturalmente.../\MD !!!
La intel non ha speranze |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io detto la mia... Speriamo che da questo sond. non scattino litigi!!
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
si ma è l'ennesimo basta guardare nelle vecchie pagine
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Ferrara
|
Ancora con sti discorsi e sondaggi..... ma non avete proprio altro da dire ultimamente....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Toulouse
|
Voto amd, anche se sta perdendo terreno...in questo momento l'aspetto più positivo dei processori amd è il loro rapporto prestazioni/prezzo, ma dal punto di vista delle pure prestazioni Intel sta in vantaggio...speriamo che hammer non sia un flop di vendite e che finiscano questi maledetti ritardi di amd
Cmq non avrei niente in contrario ad acquistare un P4, se Intel dimezzasse i prezzi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho votato il mio parere: AMD perchè io con AMD non ho mai avuto problemi e sopratutto il rapporto prezzo/prestazioni è assolutamente stravincente.
Naturalemente io non voglio dire che Intel si una me**a, anzi, è molto buona. Intel ha un qualcosa in più ad AMD, riguardante la magica stabilità e al suo processo produttivo: Intel ha raggiunto prima di AMD lo 0.13 e questo gli ha consentito di salire molto di frequenze, anche se ricordiamo che se mettiamo in confronto un P4 1800 e un AthlonXP 1800+ nella maggior parte dei bench vince AMD (e ricordiamo che un AthlonXP 1800+ non và a 1800mhz ma a 1533mhz!). Naturalmente i punti deboli li hanno sia Intel che AMD: AMD: crea processori potentissimi dal punto di vista della velocità che a frequenze più basse rispetto a un P4 sanno sfruttare la prorpia velocità a un prezzo contenuto ma il punto debole è il calore... dovremo avere un buon sistema di raffreddamento per farlo funzionare bene. INTEL: crea processori veloci e sopratutto stabilissimi, basta una ventolina da 5€ per farlo funzionare + che bene, ma il punto debole è il prezzo, considerevolmente alto rispetto alle prestazioni.... Queste sono le mie opinioni, naturalmente c'è chi non sarà daccordo ma ragazzi, le persone hanno tutti diversi pensieri e opinioni, non siamo tutti uguali e, come ha detto maikol, le opinioni diverse fra persone diverse NON DOVRA' SCATENARE LITIGI...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
è un po che non facevo un salto da queste parte ma le abitudini non sono ancora cambiate
ma ora che vedo sei nuovo per cui che ne sapevi tu se qui si era gia straparlato di AMD VS INTEL..
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sei fissato con i sondaggi su argomenti IPERTRATTATI...
come già detto in Motherboard, Skede Video e Periferiche di Memorizzazione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.