|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Toshiba 1900-703 aiuto!
Ciao a tutti ho recentemente acquistato questo portatile di tutto rispetto ma ho solo un problemino
Ho installato come OS Windows XP Professional ma.. con tutto che ho i driver della GeForce 440 go ultra aggiornati mi capita che sia in 2D che in 3D c'è una pausa (rallentamento) di mezzo secondo.. non riesco a capire da cosa può dipendere..quindi sia i filmati che i giochi...vanno a scatti!!! Qualcuno sa qualcosa...magari dipende dall'NVIDIA?? Boh Fatemi sapere! please!!! Ciao Dan
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
Re: Toshiba 1900-703 aiuto!
Quote:
lo puoi fare anche con il tasto funzione FN+F2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ti ringrazio...mi avevevi quasi dato uno spirqaglio di luce..ma purtroppo non mi ha risolto il problema...la cosa strana è che ho installato la Home Edition di WinXP che forniscono con il portatile e appena lo carico funziona..poi dopo qualche riavvio presenta il problema..ho rimesso la XP professional e mi fa lo stesso..sempre dopo qualche riavvio...ma non riesco a capire..non è un errore sistematico..anche xchè l'unico prodotto che installo subito è il Power Saver ma anche dopo l'installazione del tool non si presenta subito l'errore!
![]() Se hai qualche altro trucchetto magari fammelo sapere ![]() ps. ma a te capitava proprio la stessa cosa? Ciao Dan!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
allora aggiorna il bios. vedi se risolvi il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
...grazie ancora ma ho fatto anche quello...ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili dal sito della toshiba..non so che pesci prendere..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.