|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problemi audio!!
Buongiorno a tutti
Ho un piccolo problema che mi attanaglia da svariati giorni: nella mia scuola una smartboard 75" con Android nonchè Windows 10 ha l'audio non funzionante ( il problema è con Windows 10 Prof.). Ho provato la risoluzione dei problemi ma mi dice impossibile risolvere il problema. Praticamente il dispositivo di Output non è presente, esso è il seguente ( l'ho preso da un'altra smart uguale): SMART TV UHD ( Audio intel(R)per schermi). Cosa posso fare?? Non vorrei fare danni Grazie a tutti voi!!! Mi dovete scusare : ho scritto in windows 11 ma in realtà il problema è in Windows 10 Grazie mille!!! Ultima modifica di tiziano67 : 21-04-2023 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
In gestione dispositivi* di Windows 10 è tutto a posto? Non vengono segnalate periferiche col punto esclamativo o interrogativo? Lo vedi il dispositivo audio in questione?
* click destro su start. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In gestione dispositivi è tutto ok, non appare nessun punto esclamativo, mi dice: il dispositivo funziona correttamente. In compenso è in basso a destra che mi appare il punto di domanda e, la risoluzione dei problemi non avviene correttamente nel senso che non ripara nulla.
Cosa posso fare?? Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Puoi dare un'occhiata a questa pagina web del supporto Intel: "Errore: "Non è installato alcun dispositivo di output audio" dopo l'aggiornamento di Windows® 10" https://www.intel.it/content/www/it/.../graphics.html Ed anche a questa: "L'audio di Intel® NUC non funziona quando è collegato a TV, monitor o porta HDMI del ricevitore AV " https://www.intel.it/content/www/it/...intel-nuc.html OK, quello non è un NUC ma è probabile che all'interno ci sia qualcosa di analogo più o meno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.