|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] ASUS NVIDIA RTX 3070 Dual OC Edition
Vendo ASUS NVIDIA RTX 3070 Dual OC Edition per passaggio alla serie 4000.
La scheda è stata acquistata due anni fa ed è in condizioni perfette, completa di confezione e di tutti gli accessori. Utilizzata esclusivamente per il gaming su di un PC dedicato, dunque in questi due anni ha lavorato solo per qualche decina di ore. Mai overclock, assolutamente niente mining. E' una GPU silenziosa e performante, Assassin's Creed Valhalla ci gira a 4K maxati e 60 fps, mentre il pesantissimo The Last of Us Parte 1 ci gira a 1440p e 80 fps con DLSS su bilanciato. Venduta altrove ![]() Regole: 1. Code veloci 12h. 2. No perditempo, no scambi. 3. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario. 4. Spedizione con corriere SDA inclusa nel prezzo. 5. In vendita anche altrove.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. Ultima modifica di jack.reacher : 16-04-2023 alle 12:53. Motivo: Venduta altrove. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduta altrove, si può chiudere, grazie.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.