|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Qualche volta pagina bianca: Non si trova il server
Mi capita da qualche giorno che se clicco su un link subito compare la finestra bianca di server non trovato. Se poi cancello la cronologia e ricarico poi viene trovata. Nel mio pc ho installato la settimana scorsa i driver via 4.40 ufficiali ma non penso che sia questo il problema anche perchè quanche volta vedo il monitor (vicino all'orologio) del mio pc lampeggiare mentre l'altro non risponde e poi il tutto si sblocca, forse è un problema di server di Alice.
modem usb ericsson Ciao a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Capita anche a me con tin.it, quindi credo sia un problema dei server telecom. Ho provato a chiamare l'assistenza ma mi hanno detto che non c'erano problemi.
Usi xp? Perchè, a dire il vero, mi pare che il problema capiti più di frequente con questo s.o. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Uso Win98 non SE ma è un problema di pochi giorni.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.