|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Marà City (AP)
|
[AP+Sped] PC Completo Ryzen 5 2600
Vendo PC fisso usato ma perfettamente funzionante con le seguenti specifiche:
CPU: Ryzen 5 2600 DISSI: Cooler Master Hyper 212 Black Edition MOBO: Asus Rog Strix B450f-gaming RAM: 16Gb (2*8) G.Skill Trident Z RGB DDR4 3200Mhz ALI: Seasonic Focus GX-650W [80+ Gold] SSD: Samsung 870 EVO 500Gb SCHEDA VIDEO: Nvidia GT710 SCHEDA WIRELESS PCI-EX: Tp-Link Archer T6E CASE: NZXT H5 Flow (praticamente nuovo di zecca) Windows 10 Pro originale e attivato ![]() Utilizzato fino a qualche tempo fa per uso ufficio/gaming (ma con diversa scheda video) Ho tutte le scatole dei vari componenti. Disponibile a fornire ulteriori informazioni e/o prove varie 400€ leggermente trattabili + sped, possibilità di ritiro a mano in zona San Benedetto Del Tronto NON SEPARO, al massimo posso togliere la scheda video per risparmiare qualcosina. Astenersi perditempo e affaristi, grazie. In vendita anche altrove.
PC: Lian-Li Lancool 217*Seasonic Focus GX 850*Gigabyte B550 Aorus Pro v2*Ryzen 7 5700X3D*Noctua NH-U12A Chromax Black*16Gb G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz*RTX 3070TI FE Ho trattato positivamente con: Arzack, vulvaoculare, GlenTux, N3OM4TR|X, Johnny Ego, tylerdurden, EBJ, BDK, nastrodimoebius, thinkfast, fatantony, exces, GoLdUcK e tanti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.