|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Notebook samsung 450R
Buongiorno. Il mio notebook da un pò di tempo all avvio compare la schermata " all boot options are tried. Press F4 key to recover with factory image using recovery or any other keys for next boot loop iteration"
Una volta andato a modificare nel bios il secure boot da enabled a disabled e modificando uefi os in csm os, il notebook riprende a funzionare. Il problema si presenta spesso, e noto che anche l orario si cancella. Come posso risolvere? È la batteria della scheda madre? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Dall'orario non mantenuto si capisce che c'è qualche anomalia nella ritezione data/ora setup del bios ho visto su un sito " Pile Cmos Bios Batterie Pour Samsung Np450R5G-X03Fr" che la vendono a circa 9€ Però sembrerebbe una comune CR2032 con un connettore a due fili per collegarla alla mobo
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni Ultima modifica di megthebest : 29-03-2023 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Il fatto che nin mantenga l orario e la data mi ha fatto pensare alla batteria. Il notebook dopo un anno dal suo acquisto ha dato questo problema.
Non viene utilizzato spesso . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.