|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
|
Fritzbox 7530, Fastweb FWA+ e olimontel: niente chiamate in uscita
Ciao a tutti,
provo anche qui...anche se sto cominciando a perdere le speranze... non è che per caso qualcuno di voi ha una configurazione simile alla mia? Da poco son passato a Fastweb FWA+ e visto che ho allarme collegato via telefono fisso ho fatto la portabilità del numero con olimontel. Ho configurato il modem come consigliato da loro sul sito ma riesco solo a ricevere le chiamate e non ad effettuarle.. dal supporto clienti mi hanno detto che vedono arrivare le mie chiamate come "Busy"... ho verificato la configurazione e mi sembra corretta ![]() ![]() ![]() ![]() Qualche suggerimento? Grazie Grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche io ho Olimontel, per ora con un telefono collegato a un Fritz con Tim solo dati e un' altro telefono di scorta collegato a un Huawei con sim Vodafone. (dovrebbe arrivarmi la fibra a giorni) Ho per ora una connessione nattata con Ip privato e questo può a volte dare problemi. Per la cronaca con Vodafone ho qualche problema, specie in entrata, con Tim quasi sempre ok. Anche a me mi era capitato che le chiamate funzionassero solo in entrata, ma è che mi ero dimenticato di pagare!
Brontosauro desktop: main Tyan s8005, cpu 1090T, 16Gb DDR3 1.066Ghz ECC, scheda video Quadro T1000 8Gb, Ali Corsair Ax750W, SSD Samsung EVO 256 Gb+HD 500Gb, Ups Apc 1200VA 720W monitor Philips Evnia VA 27" 2k. Laptop Dell 7560, cpu core i7 11850H, 16GB DDR4 3.2Ghz, scheda video QuadroRTXA2000 4Gb, lcd ips 15.6 full Hd, ssd 500Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.