|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 493
|
Router 4G TP link
E normale che utilizzando la mia SIM dati con un router TP link nuovo di pacca la velocità in download e upload sia minore rispetto a quella che ottengo utilizzando la stessa SIM nel mio Huawei p30 in hotspot?
Il router è un TP link TL-MR100.
__________________
Ho venduto a: sirjd, spagnitz97, igormaiden, maxchaos, doncaster, freefly82 - Comprato da: iciomn |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8247
|
Si è possibile in quanto lo Huawei ha un modem 4G LTE di categoria 16 mentre il router dovrebbe essere di categoria 4. C'è un abisso, quasi dieci volte tanto.
__________________
System Failure |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 493
|
Quale potrebbe essere un buon router 4g o 5g per poter sfruttare al meglio la connessione?
Edit: Sono stato poco chiaro, come rapporto qualità prezzo su che categoria di router dovrei orientarmi per avere una connessione dati soddisfacente? Con lo smartphone sto sui 20-30 Mbps perché purtroppo la copertura nella mia zona non è il massimo.
__________________
Ho venduto a: sirjd, spagnitz97, igormaiden, maxchaos, doncaster, freefly82 - Comprato da: iciomn Ultima modifica di FrancescoEv : 18-03-2023 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8247
|
Ti conviene chiedere qui https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950
__________________
System Failure |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.


















