|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Riconoscimento facciale non disponibile dopo reinstallazione windows 11 22H2
Ciao a tutti, ho deciso di reinstallare una versione pulita di Win 11 (entrambe home edition) ma, dopo aver fatto l'aggiornamento il riconoscimento facciale non va piu. Prima funzionava benissimo, dopo averlo aggiornato mi appare:
![]() perchè? Ho provato di tutto (registro, editor delle politiche del sistema, reset tpm) ma non ne vuole sapere. Rimane sempre cosi. Inoltre non compare la cartella, quindi non ci sono ne HelloFace.inf ne HelloFaceMigration.inf Codice:
C:\Windows\System32\WinBioPlugIns\FaceDriver Un grazie a chi mi risponderà e un saluto a tutto il forum
Ultima modifica di User111 : 17-03-2023 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Ciao, quello è lo stesso messaggio di errore che compare quando viene disattivata la fotocamera o webcam, viene quindi da pensare che ci sia qualcosa che impedisce il normale funzionamento della fotocamera. Hai controllato se esistono driver specifici per la fotocamera? La app Fotocamera è funzionante?
Nella versione italiana il messaggio è così:
Ultima modifica di Styb : 19-03-2023 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la camera è funzionante, ma non esistono i driver specifici sul sito hp (sinceramente non capisco il motivo) e w11 mi dice che i driver aggiornati sono già installati
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.