|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Problema Freeze PC - dove posso trovare dei log per capire dove è il problema?
Ciao ragazzi,
purtroppo ho dei freeze quasi randomici che affligono il mio PC MOBO: Aourus Gaming 7 Wifi x470 CPU: 2700x GPU: 580x RAM: 16GB SSD: 1 TB Il problema è che sempre più spesso quasi ad ogni accensione dopo qualche minuto di utilizzo del PC si freeza, no schermata, blu, ma lo schermo diventa nero e mi tocca riavviare. Una volta riavviato funziona tutto normale, gioco, anche per ore , zero problemi. Ho provato a guardare nel registro degli eventi di windows ma non ci sono errori veri, solo Quote:
O è la scheda video che fa i capricci. Però vorrei capirlo con certezza, anche perchè ripeto, sotto carico - gioco ma anche occt, prime95, furmark - nessun problema. C'è qualcosa d'altro oltre il visualizzatore di eventi di windows da dove poter recuperare qualche info a vostro parere? Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scusa la domanda ma non mi è chiaro questo:
Il computer si blocca del tutto o è solo il video che sparisce, cioè come hai scritto "lo schermo diventa nero"? Ad esempio, quando si spegne il video i led sulla tastiera sono funzionanti? Se premi il caps lock (blocco maiuscole) o il Bloc Num sul tastierino numerico i led si accendono e spengono? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Eccomi, scusa la risposta tardiva, no, non funziona più nulla, tipo il led di connessione wireless della tastiera lampeggia come se non trovasse più la il pc a cui connettersi
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.