|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Vendo PlayStation 5 PS5 Versione Digital
Comprata da Gamestop giorno 17 Febbraio 2023 con scontrino a 449€, la vendo in quanto non mi ci trovo bene e preferisco la Series X. Fate offerte libere, presupponendo che è stata usata un solo giorno. In vendita anche altrove al primo che mi risponderà o commenterà. Sentitevi liberi di scrivermi pure su whatsapp al numero XXX XXXXXXX
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36 Ultima modifica di iasudoru : 21-02-2023 alle 14:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
|
Regolamento alla mano:
7. Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori. 9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. Prima che intervenga un mod correggi il post...
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Ciao, ti offro il tuo prezzo meno l'iva, ossia 350€ + SS. Fammi sapere
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Andate in negozio alla svelta.
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Per prima cosa ci conosciamo??? Direi di no, quindi evita polemiche inutili e abbassa i toni. Seconda cosa, io ti ho semplicemente fatto un'offerta, quindi "affarista" e altri aggettivi tieniteli per te, perché nessuno ti ha offeso o altro. Terza cosa, conosci le regole del mercatino (e se non le conosci vai a leggerle), io mi sono limitato a farti una proposta, bastava semplicemente declinare l'offerta e via. L'hai venduta a quello che dicevi tu??? Bravo, tanto di cappello.
Se ti sei sentito offeso per averti fatto un'offerta congrua con le regole, questo mercatino non fa per te. Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di LurenZ87 : 20-02-2023 alle 06:52. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO