|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Prima (forse) esperienza con W11
Buonasera a tutti!
Dopo che la SSD principale del mio PC ha scelto di abbandonarmi, ho deciso di passare finalmente dall'amato Windows 7 Ultimate a Windows 11 Pro (un bel salto!) Ora però, ho un dubbio Amletico (un dubbietto da niente).. Ho questa MB http://www.asrock.com/MB/Intel/P67%20Pro3/ Ma quando vado a vedere i drivers, non parla di Windows 11.. Significa che non lo supporta? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Certo che funzionerà, non avrai problemi. Dovrai solo utilizzare Rufus per preparare la chiavetta USB per l'installazione di W11 in modo da aggirare i requisiti minimi non soddisfatti.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per i driver, quasi sicuramente all'atto dell'0instalalzione verranno caricati in automatico, non servirà andarli a cercare sul sito del produttore o da qualche altra parte. Potrai averne la certezza solo dopo aver provato. Personalmente mi sento di consigliarti di desistere dall'installazione di 11 su tale hardware, sarebbe meglio e più opportuno Windows 10 di cui trovi i driver sul sito ufficiale del produttore, non devi fare magheggi per l'installazione, nessun grattacapo per gli aggiornamenti ed avrai il miglior rendimento complessivo. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.