|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
win11 e microsoft365
Salve. Comprato nuovo notebook (consigli avuti su H.U.) con win11 home preinstallato. Acquistato microsoft365. Trasferito "alla bruta" il file outlook.pst del vecchio PC (win10 e Outlook 2007). Sul nuovo Outlook vedo tutto (vecchie email, calendario, promemoria, agenda, ...) tranne tutti gli account di posta. Li ricreo tutti con pazienza e sono al settimo cielo.
Al primo invia/ricevi non succede nulla: mi dico non ci sono email in arrivo. Poi mi metto a fare altri trasferimenti dal vecchio. Vengo al sodo: mentre sul vecchio (che ho appositamente tenuto chiuso) ricevo regolarmente, sul nuovo nulla. Mi accorgo allora che mi segnala offline. Cerco per giorni in internet, faccio tutte le prove del mondo ma nulla. Ultima cosa: a differenza del vecchio office, ove avevo un solo file Outlook.pst su 365 mi ha creato un file .pst per ogni account che ho creato. Come sempre sono fiducioso che gli amici del forum riusciranno ancora una volta a risolvere il problema. Se avete bisogno di chiarimenti sono sempre qui attaccato al pc. Grazie Roberto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.