|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 769
|
Corel Paint Shop Pro: è scomparsa una Toolbar, help!
Ciao, non capisco ancora come sia successo, ma mentre lavoravo con Corel Paint Shop Pro 2022, mi è scomparsa una Toolbar in alto, quella sotto le scritte.
Allego una foto. Ho provato per un'ora ma non riesco a farla apparire di nuovo. Allego una foto con la freccia rossa che indica la Toolbar scoparsa (è quella dove c'è l'icona del folder da aprire). Qualcuno mi sa dire come farla riapparire? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20630
|
Questo è per la versione X9 ma immagino vada bene anche per la X8, dato che in rete trovo le stesse indicazioni anche per versioni dello scorso decennio.
Codice:
To display or hide a toolbar Edit workspace • Choose View, Toolbars, and click the toolbar that you want to display or hide. A check mark beside the toolbar name in the menu indicates that the toolbar is displayed. You can also display a toolbar by right-clicking any toolbar in the Edit workspace, choosing Toolbars, and then choosing the toolbar name. To hide a specific toolbar, click the Close button on its title bar. You can display or hide a floating toolbar by pressing F2. Puoi eventualmente farlo tradurre da Google o analogo traduttore online. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 769
|
Holetto con attenzione quanto mi hai gentilmente inviato. Ma a dire il vero le avevo provate tutte e non funziona. Mi aprono altre cose.
Ma come si chiama precisamente quella barra che devo far apparire? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20630
|
Quote:
Puoi postare una immagine di come appare ora la finestra del programma? Guarda anche questo video, probabilmente troverai lo spunto per risolvere il tuo problema: https://learn.corel.com/tutorials/ov...tools-toolbar/ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 769
|
Quote:
Ultima modifica di FoxesHunter : 30-01-2023 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.





















