|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
[TV + sped] Vendo portatile HP 15s-eq2009sl - Ryzen 7 5700U, RAM 8 GB, SSD 512
Ciao a tutti!
Causa inutilizzo vendo portatile HP 15s-eq2009sl praticamente nuovo acquistato ad ottobre 2022. Include garanzia produttore HP di primo livello fino ad aprile 2023 e poi la restante garanzia produttore HP fino ad ottobre 2023. Venduto fuori dal forum ---CARATTERISTICHE--- Portatile pari al nuovo, utilizzato pochissime ore, senza graffi, con alimentatore ed imballo originali. AMD Ryzen 7 5700U RAM 8 GB SSD 512 GB Grafica AMD Radeon integrata nel processore E' arrivato con Windows 10 Home (ma si può aggiornare senza problemi a windows 11 Home) Display 15.6" FHD Antiriflesso +++FOTO+++ IN ARRIVO +++Di seguito le regole/precisazioni+++ - Offro e pretendo serietà ed educazione; ho già venduto ed acquistato da altri utenti di HWUP (cercate nei miei messaggi precedenti), su altri forum e su eBay (100% feed positivi); - La merce è in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarla in via temporanea o definitiva dalla vendita nel caso mi servisse o avesse problemi; - Il prezzo è spedizione esclusa e sarà solo tracciata, assicurazione a vostra discrezione e carico; - Pagamento in contanti, bonifico o ricarica postepay ed anticipato rispetto alla spedizione; - Non scambio; - Consegna a mano solo se limitrofi alla zona Conegliano-Vittorio Veneto; - Non tratto con utenti con trattative non andate a buon fine o segnalati da altri (li ho inseriti nella lista utenti da ignorare) e non tratto con utenti appena iscritti; - Scrivete nel thread solo se seriamente interessati e pronti a concludere. Prima di mettervi in coda chiedetemi pure tutte le info che ritenete opportune e, per cortesia, evitate commenti personali; - Code al massimo di 24 ore; - Durante lo scambio dei dati, prima mi comunicate i vostri comprensivi di cellulare e email, poi vi fornisco i miei; - Avviso che, causa lavoro, potrò rispondere solo alla sera.
Vendo: - Ultima modifica di lagunarock : 25-01-2023 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.