|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[RM + Sped] 12600k + MSI B660M Mortar wifi + 16gb di ram + Omaggi
Come da titolo per far spazio vendo il blocco attualmente inutilizzato intel composto da:
- 12600k - Completo di tutto - Garanzia amazon - B660M mortar wifi - Completa di tutto - Garanzia amazon - 16 gb di ram ddr4 Adata xpg dg60 (2x8) 3600mhz - Solo Ram OMAGGI - Dissipatore Arctic Freezer 34 Bianco - Completo di tutto - Staffa x 1700 + seconda ventola x configurazione PP - SSD 120gb PNY sata - Funzionante usato per tenere linux come secondo os - Mouse deathadder elite - Solo mouse nudo e crudo, funzionante. - Alimentatore Coolermaster 520w semi modulare - Mancano alcuni cavi, lo usavo su un banchetto per testare piccole cose, oltre all'alimentazione mobo e cpu (che son attaccati essendo semi) sono presenti 1 cavo con 4 sata e 1 pci da 6 pin quindi potete usarlo per un piccolo sistema o altro... a me non serve più. Prezzo 390 Euri + SS Prezzo senza 16gb di ram 330 Euri + SS (rimangono lo stesso i vari omaggi) LEGGI BENE LE REGOLETTE QUI SOTTO PRIMA DI METTERTI IN CODA - Non chiedete "ultimi prezzi, secondi sconti, e penultimi ritocchi al prezzo" non sarà data risposta. - In caso di scambio prima ricevo la merce e poi spedisco la mia. - Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere. - Precedenza a chi prende + articoli - Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire. - Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro. - Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro - Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata. - Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto. Ultima modifica di black81 : 10-01-2023 alle 20:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lanciano
|
Coda
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
coda
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Carpi
|
Ciao carissimo, coda blocco, forse senza ram... Appena arriva il mio turno...
Grazie, salutoni
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Coda blocco con ram spedito.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
Ultima modifica di mickyjenny : 10-01-2023 alle 23:04. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risposto ai primi 2 utenti in coda, attualmente gRo87 è il primo in coda.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mandato i dati a Gro87.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da Gro87, come detto su wa domani dopo pranzo inizio a smontare, e ovviamente mando tutti gli aggiornamenti del caso!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: Pacco preparato, foto mandate, corriere prenotato (ieri) tracking inviato... aspetto domani il ritiro
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pacco ritirato oggi alle 16
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Pacco ricevuto, oggi o domani testo tutto e lascio feed.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Testato e funzionante, lascio un feedback molto positivo, grazie.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo, buona continuazione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.