|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
[UD+sped] Asrock J3710-itx mini-itx quadcore + 8GB RAM
Bundle scheda madre mini-itx Asrock J3710 + 8GB Ram su singolo banco
ASRock Super Lega Processore Intel® Quad-Core Pentium J3710 Progettazione solida dei condensatori Supporta la DDR3/DDR3L 1600 SO-DIMM a doppio canale 1 PCIe 2.0 x1, 1 Mini-PCIe di dimensione metà 1 x collettore TPM, 1 x collettore porta COM Opzioni di uscita scheda grafica ![]() Audio HD a 7.1 canali (Codec audio Realtek ALC892), Condensatori audio ELNA 4 SATA3 6 USB 3.1 Gen1 (2 frontali, 4 posteriori) Supporta la protezione Full Spike, ASRock Live Update & APP Shop VENDUTO Ultima modifica di JFast : 14-02-2023 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
Città: Cividale del friuli
|
Buona sera ,sarei interessato,abito nei pressi di UD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
si non c'è problema, posso consegnare in zona Udine e dintorni
Se interessato, stavo pensando di vendere anche il case (Thermaltake Versa H15) comprato solo qualche mese fa con l'alimentatore dc-dc itx da 85W super efficiente. Il consumo a sistema avviato in idle è inferiore a 9W. ... cosi' da avere un sistema pronto per uso server, nas ecc Domani posso aggiungere foto fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Potrebbero interessarmi anche gli altri due componenti,FORSE,perchè ho già un case nuovo,a parte che non sò a cosa serva l alimentatore DC/DC,mi spiegherai.Come si fà per contattarsi ""privatamente""?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La scheda DC/DC è qualcosa del genere??? ▬ https://www.mini-itx.com/store/?c=10#dcdc ▬ ... ho letto di un efficenza del 97% tra DC in ingresso e in uscita .... però a cosa serve esattamente?Ad aggiungere potenza per la MB o cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.