|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ericsson T39: ma posso leggere le e-mail??
Ciao ragazzi!
Ho da poco acquistato un Ericsson T39. Tralasciando il "PICCOLO" particolare che con le attuali versioni software non è possibile modificare i nomi nella rubrica della SIM, mi piacerebbe sapere se qualche comune mortale è risucito a leggere le E-mail tramite il cellulare in questione. Che cavolo sono 3 giorni che cerco di leggere la posta e sono solo soldi che spendo inutilmente. Allora, io utilizzo Wind come operatore e i parametri che ho impostato con la mia versione software ( R4A008 ): IMPOSTAZIONI > COMUNIC. DATI > ACCOUNT DATI > WIND > MODIFICA 1) NUMERO TELEFONO: +393285258500 2) ID UTENTE: VUOTO 3) PASSWORD: VUOTO 4) INSERIRE PASSW: DISATTIVATO 5) VELOCITA' DATI: 28,8 KBIT/S 6) TIPO COMPOSIZ: ISDN 6) INDIRIZZO DNS; 212.245.244.11 Allora, ho sbagliato qualcosa? Grazie 1000!
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi!
Possibile che nessuno abbia un Ericsson T39?
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
E sì! mi sa tanto che ce l'hai solo tu sto cell.
Domanda: Ma a ke ti serve scaricare l'email dal cell. (sempre se si può fare)? Usa il computer, ke è meglio Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi è meglio per chi? Per te, ma non forse per altre miliardi di persone che girano per lavoro e non possono permettersi di scaricare le e-mail in determinate ore del giorno. Quindi meglio cercare di integrare questi servizi con il terminale che utiliziamo più di ogni altro, e cioè il cellulare. Meglio un cellulare che possa scaricare le e-mail, che un palmare ed un cellulare con collegamento GPRS che pesano e fanno la stessa cosa. Ok?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
io uso quotidianamente il t39 per controllare la posta (è gratiz ancora per un po'), pero' le impostazioni le ho solo per la tim, mi spiace.
Quello che ti so dire, che quelle mi sembrano impostazioni gsm e non gprs. Vai su telefonino.net per le impostazioni giuste. ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Anche io avevo il favoloso T39m .... riuscivo xò solo a scaricare la posta UNI.TIM, se settavo alla perfezione anche altri server quali Email.it/Inwind.it/Tin.it diceva che non trovava il server....allora ho anche provato a mandarmi le configurazioni direttamente dal sito della SonyEricsson (prova a vedere la, hanno aggiunto altri server!) ma si connetteva e non trovava il server lo stesso...nè tramite wap nè tramite GPRS.....BOH!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come mai è così difficile leggere la posta? I parametri sono corretti, eppure...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Penso sia così ma posso anche sbagliarmi....in buona fede..... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sul sito sonyericsson c'è l'autoconfiguratore per tutti le mail del pianeta, metti i tuoi dati e ti arriva l'sms con le impostazioni che si sistemano in automatico
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mah, il mio account tin fatto tramite il sito funziona benissimo . Forse hai sbagliato qualcosa
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.