|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
[PD+SS] Portatile gaming Lenovo legion Y540-15IRH intel 9750h 16gb 1tbssd RTX2060
Come da titolo vendo portatile Lenovo LEGION Y540-15IRH, versione con cpu Intel I7 9750H, 16gb Ram ddr4 (due moduli da 8gb) ssd nvme da 1tb hdd 7200rpm da 1tb e scheda grafica Nvidia RTX 2060 max-p, schermo 15,6'' fullHD IPS 144hz, SO windows 11.
Portatile pari al nuovo, vendo perchè mi hanno regalato un nuovo portatile. Portatile ottimo per gaming, è ancora un'ottima macchina che consente di giocare a dettagli molto alti a tutti i giochi attuali. Ovviamente completo di alimentatore originale e della scatola con la documentazione originale. Stato pari al nuovo senza graffi o ammaccature. Non è più in garanzia. Prezzo spedito 620€ ![]() Pagamento preferito con bonifico bancario. Consueta serietà con oltre 200 trattative in questo forum
New PC coming soon... oltre 200 trattative sul forum Ultima modifica di Icemanrulez : 04-01-2023 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Coda.
Hai Messaggio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
ciao prima di mettermi in coda due domande :
1.a batteria come sta? 2.pasta termica mai sostituita? ventole mai pulite? grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La batteria funziona pressochè come da nuovo, conta che è una 57Wh perciò l'autonomia in video/office è di qualche ora in game presumo sotto l'ora. Pasta termica sostituita con artic silver 5 ieri che ho pulito l'interno e inizializzato il sistema. Procedura ovviamente svolta in maniera professionale.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
No scambi Code rapide 12h No offerte insensate
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Coda mentre faccio due ricerche!
Ho una domanda, quando l'hai smontato per la pasta termica, hai notato se è presente il connettore per montare unità Sata da 2,5" dovrebbe averlo. Intanto ringrazio e auguro buone feste al venditore e il forum tutto! EDIT: Ho letto meglio e hai scritto che c'è HD da 1TB quindi ho la risposta che mi serve.
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un augurio di buon anno a tutti!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up con ribasso 620 spedito
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Inviato mp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Accordi presi, ringrazio infinitamente il venditore per la sua disponibilità.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
confermo l'accordo con modenese46 in quanto l'unico in linea con il mio prezzo.
Pacco in partenza lunedi 9.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scrivo in ritardo per mancanza di tempo, super feedback positivo per un prodotto eccezionale, praticamente pari al nuovo e soprattutto per ringraziare iceman che ha gestito tutto in maniera encomiabile favorendo una trattativa perfetta. Spero di fare ancora affari insieme!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.