|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 567
|
mancata portabilità windtre voce più
Ho stipulato per telefono il 28/11 un contratto windtre voce più con portabilità da Vodafone. Ho ricevuto una regolare proposta contrattuale con l'indicazione del mio numero attuale da portare.
Il 5 dic mi hanno attivato la linea Wind tre su un nuovo numero. Da allora ho in casa attivi due numeri, quello vecchio su Vodafone e quello di Wind sul numero attivato. Non voglio pagare due gestori contemporaneamente, ho fatto un nuovo contratto con Wind per spendere meno. Ho chiamato il 159 e scritto 7 PEC inutilmente. Mi ha una volta richiamato una operatrice che non sapeva neppure avessi richiesto la portabilità, non sapeva niente. Cosa posso fare per avere la portabilità? Non ho intenzione di pagare niente in più del dovuto. Ho revocato oggi il RID sul mio conto per impedire a wind qualsiasi prelievo. Che faccio?* |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 860
|
La portabilità di un numero fisso richiede anche un mese. E ci sono di mezzo le feste pure. Idem alle pec hanno 30 o 60 giorni per rispondere. 7 pec in 15 giorni non hanno proprio senso. Probabilmente proprio per evitarti disservizi e/o successivi KO hanno prima attivato la linea internet con il provvisorio e poi richiesto la possibilità su linea attiva. Io lascerei correre fino a gennaio e se con inizio gennaio non è passato anche il numero comincerei a muovermi con le indagini/segnalazioni a Wind ed eventualmente il corecom.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 567
|
Quindi devo pagare due compagnie per un mese...???
Ho cambiato per risparmiare e mi trovo un mese doppio? Se l'avessi saputo,..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.