|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
Recupero dati PC Acer Windows 10
salve, ciao, mi hanno dato questo pc da recuperare i dati in esso, il proprietario è stato male e non ricorda più il pin di accesso, ho preparato una pendrive con ubuntu per recuperare i dati ma non mi fa accedere alla partizione di windows perché è attiva l'ibernazione, accidenti a windows, come posso fare?
E' possibile entrare in una console windows prima dell'accesso? In modo da disabilitare l'ibernazione? Grazie.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se sul disco non è attivo bitlocker puoi usare anche hirens, se è attivo bitlocker invece spera che si ricordi i dati di accesso dell'account Microsoft con cui ha attivato il portatile la prima volta.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille, hirens boot cd, grazie.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
funziona Hirens grazie mille, un ultima cosa, questo è un pc con Windows 10 S, non so se installando windoiws 10 normale home, mi prenderà la licenza.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok tutto a posto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.