|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Office outlook 2016 sempre "offline"
Dovevo semplicemente trasportare i dati da un pc vecchio (win10) ad uno nuovo (win11) per un amico. Il passaggio dati comprende anche la posta elettronica con outlook del pacchetto office 2016.
Purtroppo quando ho fatto questa operazione ho visto la dicitura "offline" nella barra "invia ricevi" nel riquadro "preferenze". Cliccando sull'icona, anche più volte, la modalità offline non sparisce. Eppure la stessa installazione su windows 10 funzionava. Per scrupolo ho fatto una installazione nuova di win11 su un pc che utilizzo per le prove. Poi ho installato lo stesso outlook 2016 (professional plus) ed ho ottenuto lo stesso risultato, sempre "offline". Ho fatto prove con più di un indirizzo di posta sempre con lo stesso risultato. Un disastro!!! Può essere che outlook 2016 non funzioni bene con win11? Oppure, come penso, sbaglio io qualcosa. Grazie oper l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, dai un' occhiata > outlook 2016 trasportare i dati da un pc vecchio (win10) ad uno nuovo (win11)
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Mi domando se ci sia qualcosa di non funzionante con outlook 2016 e win11. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
2 - Perché Outlook risulta offline? 3 - Outlook: Passare dalla modalità offline alla modalità online
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.