|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ne_112125.html
L'imprenditore sudafricano apre all'ipotesi di crearsi un proprio smartphone, e una sua piattaforma, qualora Apple e Google dovessero estromettere Twitter dai rispettivi app store. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Così poi sul suo smartphone, leggeremo: "TSLA 50% OFF"
![]() Sorry, è il titolo in borsa. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
"Allora mi costruirò uno smartphone tutto mio, con blackjack e squillo di lusso!"
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 26-11-2022 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
quello che mette in luce Elon riguardo Apple ed Android quindi Google dovrebbe far riflettere tutti noi e smettiamola di riderci sopra per costoro siamo soltanto Merce Umana e fan soldi sfruttando le nostre debolezze mentali che si traducono in abitudini prevedibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
@Saturn, altro che vino qui mi sa che gli è arrivata una partita di fumo andata a male... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
farà la fine dello smartphone di Facebook https://www.hdblog.it/2013/05/24/fac...utta-la-linea/
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Per me invece sarebbe una figata: un telefono integrato coi veicoli tesla, che si ricarica a bordo, che ricarica l'auto, antiproiettile, dotato di lanciafiamme, che puoi usare per rompere i vetri antiproiettile del tuo truck dopo che hai avuto un incidente (intanto che stava guidando autopilot e tu stavi dormendo ma è colpa del camion e del sole) e non riesci a uscire, che si collega con starlink in modo che non rimani fuori dalla tua tesla nel deserto dove non c'è campo e per ultimo con TWITTER, l'unico social finalmente libero.
Per me funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Diciamolo, anche se lo facesse non ci sarebbe speranza che possa davvero avere un successo commerciale, le barriere d'ingresso in questo mercato sono troppo alte.
Se così non fosse Microsoft non avrebbe fallito, i grandi produttori come Samsung avrebbero già creato un sistema sotto il loro controllo (c'è giusto Huawei che ne è stata costretta, e infatti è crollata nelle vendite), e esperimenti come il sopra citato Facebook Phone non sarebbero stati l'ennesimo buco nell'acqua. Mi sembra che in questo caso ne stiano facendo una sorta di bandiera politica, supponendo che ogni cittadino che vota i repubblicani (la metà degli statunitensi di cui parlano) si schieri contro queste politiche e adotti il nuovo telefono di Musk, ma direi che stanno decisamente sottovalutando la complessità della questione. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
L'asticella di simpatia (foraggiata) di muschio scende sempre più in basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ci sono da anni rumour sul tesla phone, magari sono solo rumour o magari il tesla phone é quasi pronto. ad ogni modo mi pare la risposta di muschio non sia improvvisata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mah, non so. Con tutte le pecorelle che gli vanno dietro e lo difendono a spada tratta per me potrebbe trarci profitto. Io invece avrei la motivazione finale per abbandonare twitter dopo oltre 10 anni
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Credo che sarebbe piu facile per Apple e Google costruire razzi che per Musk riuscire a creare un telefono+app store proprietario in grado di competere con Android e iOs...
Semmai dovrebbe abbandonare le app e rimanete completamente web based perché detto molto chiaramente oggi il 90% delle app non hanno piu senso di esistere |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
mah, se riesumasse windows phone, penso che glielo comprerei
. .. ... oggi mi sono alzato con il livello di trollaggio più alto del solito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sono d'accordo con calabar, questa frase è decisamente fuori luogo, sia per la scelta del vocabolo ("castroneria"?) che in generale all'insensata critica all'evidente, e classica, figura retorica (sineddoche o metonimia, a seconda del punto di vista).
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Come già stato detto potrebbe benissimo usare android, ma quello che microsoft non aveva era la flotta dei satelliti starlink, che a progetto finito dovrebbero contare 36.000 satelliti, con un smartphone che riesca ad utilizzare la rete starlink Musk potrebbe benissimo avere il monopolio mondiale delle telecomunicazioni o quanto meno una bella fetta delle telecomunicazioni mondiali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2022
|
Quote:
![]() Musk come al solito invece di dare garanzie per la sopravvivenza di Twitter senza i grandi attori che da sempre stanno dietro ai social (come se una banca per l' "utente finale" potesse esistere senza le banche orientate alla finanza "ALLORA VEDI CHE E' UN GOMBLODDONE!!1111 NONCIELODICONO!!111" - no è semplicemente la realtà brutale ed è necessario che sia così nel mondo del mercato) e che sono il vero motivo per cui i social economicamente hanno preso forma fuori dal mondo studentesco.....RILANCIA. Non dovrebbe servire altro per capire :v E' come gli hanno detto gli ex dipendenti, il mondo reale non funziona SOLO come quello proiettato via Internet, ci sono dei vincoli nemmeno tanto nascosti e assolutamente inaggirabili. Puoi si può sempre delirare. E lui lo sa benissimo, ma deve convogliare il messaggio opposto perchè da sempre questa è la sua strategia commerciale e aziendale. Ultima modifica di Wolfw00f : 26-11-2022 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2022
|
Quote:
Che incurabile ingenuità (o malafede per chi orchestra queste campagne di engagement, vedi Salvini da noi) Ricordo cmq che Musk di volta in volta viene tirato per la giacca come si fa con Einstein o gli altri "SE L'HA DETTO LUI ALLORA" , basta pensare alla vicenda del nome del figlio con tanto di foto fake per cui sarebbe stato tatuato da neonato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Wolfw00f : 26-11-2022 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.