|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Aggiungere un hard disk al pc desk
Ciao a tutti, ho un pc desktop middletower con scheda madre ASRock H81M-DGS R2.0 con hard disk da 3 Tb che però non basta più...
vorrei inserire un nuovo hard disk , è possibile? cosa mi consigliate? grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Poi eventualmente serve montare anche un Hard disk addizionale, si può fare, ma dovresti però indicare la dimensione che deve avere e la disponibilità di spesa, perché se no iniziamo ad elencare modelli e non la finiamo più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ah, dimenticavo di dire che sul pc ho Windows 7 e il disco che ho è un WD30EZRX SATA Ultima modifica di Kurja : 24-11-2022 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Al momento su Amazon il Crucial MX500 da 1 TB lo stanno dando con 94 euro, un prezzo convenientissimo vista la qualità del dispositivo. Per il Samsung ci vuole qualche decina di euro in più e seppur lo ritengo leggermente meglio, non ne vale la pena a mio parere. Poi col resto della cifra andrei a comprare un Hard Disk Toshiba P300 da 2 TB, ma attenzione al codice prodotto. Deve essere HDWD120UZSVA , che è un disco in tecnologia CMR. Se vedi indicato HDWD220UZSVA non va bene perché è in tecnologia SMR. In questo momento un Toshiba P300 2TB codice HDWD120UZSVA lo vedo in vendita su Amazon a 65 euro circa. Quindi con Crucail MX500 da 1 TB e P300 da 2 TB rientrerei abbondantemente sotto la cifra di 200 euro ed avrei comprato due ottimi dispositivi di archiviazione per computer desktop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.