|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Gmail - Email di iscrizioni non fatte
Ciao a tutti.
Sulla mia gmail mi sono arrivate email di iscrizione a servizi di incontri, l'ultima su HeyAmour. Non è la prima volta che succede e non mi spiego come mai succede ![]() Premetto che su gmail ho attiva l'autenticazione a 2 fattori. Oggi mi arriva la mail di conferma attivazione da questo HeyAmour e pensando ad un errore del tizio sulla mail di registrazione, ignoro il messaggio. Qualche minuto dopo cominciano ad arrivare i messaggi di incontri del sito ![]() Dato che non soffro di sdoppiamenti di personalità...come è possibile? come hanno confermato l'email se non ci ho cliccato? Non credo che mi abbiano "rubato l'account" PS: Avevo già provato a contattare google per una altra situazione simile, ma non mi hanno mai risposto PS2: Ovviamente ho tolto le notifiche nel sito in questione e cambiato la password all'account HeyAmour, così il tizio impara ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Io ho questo problema perche' ho la mail nome.cognome@google.it, e ogni tanto mi arrivano mail da un mio omonimo che e' convinto di avere la mail nomecognome@google.it. Ho cercato di contattarlo piu' volte (l'ho trovato su facebook), ma crede che io sia qualcuno che vuole fargli phishing...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.