|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A casa mia.....
Messaggi: 289
|
[TV + sped] MSI GeForce GTX 780 Gaming N780 TF 3GD5/OC
Come da titolo vendesi scheda video per upgrade.
Completa di scatola senza altri accessori, non mi ricordo nemmeno cosa c'era dentro a dire il vero Possibilita' di spedizione al costo di 10e con corriere espresso 24/48h. Prezzo 100e con consegna a mano sotto casa mia oppre spedisco al costo di 110e. https://www.dropbox.com/s/gtlrsiupmz...42709.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/73yrf08nnk...52766.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/5a2alljwkw...03539.jpg?dl=0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A casa mia.....
Messaggi: 289
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A casa mia.....
Messaggi: 289
|
UP UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A casa mia.....
Messaggi: 289
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A casa mia.....
Messaggi: 289
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.



















