|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
[Adria(RO)+SS] SSD M2 NVMe 980 PRO 2TB pari al nuovo.
Vendo per conto di un mio amico un SSD M2 NVMe 980 PRO 2TB, attualmente il più veloce e capiente SSD PCI-E 4.0 prodotto da Samsung praticamente inutilizzato e di produzione recentissima ovvero giugno 2022. Come potete vedere dallo screenshot con il software CrystalDiskInfo l'SSD vanta 4 accensioni e zero GB sia in scrittura che lettura.
Essendo di provenienza OEM non può esser accompagnato da nessun documento contabile. Per la garanzia occorre affidarsi direttamente al produttore secondo le modalità previste e non al rivenditore. L'SSD sarà venduto senza confezione come in foto, in uno stato pari al nuovo in ovviamente il prezzo è stato ribassato per essere in linea con le regole di questo mercatino per i prodotti usati. ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 170+S.S. con sconto del 35% (13% in più se confrontato alle condizioni del mercatino che prevede il 22% per componenti anche usati da anni) rispetto al prezzo online più basso che ad oggi è intorno ai 260€ (verificabile sul portale di ricerca trovaprezzi). Regole: - Precedenza consegna a mano. - Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta di ribasso o limata. - Non verrà preso in considerazione nessuno scambio o permuta, non rispondo nemmeno, non per cattiva educazione, ma perché ho poco tempo a disposizione (ripeto sto facendo un favore ad un amico). - In vendita altrove, perciò mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento se nessuno è in coda alle mie condizioni. - Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente. - Per le referenze basta controllare le innumerevoli vendite (ed acquisti) fatti da me nei 2 decenni passati su questo mercatino. Si richiede altrettanta serietà grazie. Ultima modifica di NvidiaMen : 02-11-2022 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao, coda. Ti scrivo in mp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Non avendo ricevuto mai alcun messaggio né di risposta, né di conferma, né di abbandono da parte di Kwisatz89, faccio nel frattempo un up alla pagina.
Un saluto a chiunque legge questo messaggio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Coda..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Lascio la coda.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Coda
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Attendo vostre richieste ed informazioni in privato.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Mandato MP.
Confermo coda. Saluti G.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Non avendo ricevuto alcuna tua risposta in privato ed avendo atteso un giorno procedo con la coda con il prossimo che è: C3r3al.
Ultima modifica di NvidiaMen : 03-11-2022 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Megliadino S. Vitale (PD) Trattative:oltre 40
|
Coda con poche speranze. Io verrei a prenderlo a mano nel caso toccasse a me.
Ti chiedo però cortesia di mandarmi PVT perché potrebbero sfuggirmi risposte nella discussione.
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Civitavecchia
|
Quote:
Un saluto.
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.