Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2022, 22:29   #1
gaspa90
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Nuova cpu i7-12700kf o i7-13700kf?

Ciao ragazzi sto finendo di assemblare il pc per la realtà virtuale ho preso tutto(3080 come scheda video) mi manca la cpu,secondo voi quale è la scelta migliore tra i7-12700ks, i5-13600ks e i7-13700ks?Quei 4 e-core del 13700 potrebbero fare la differenza in futuro?Grazie mille
gaspa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2022, 06:52   #2
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
Forse i core in piu in futuro potrebbero essere sfruttati meglio ma magari avrai già cambiato 4 pc prima di usarli tutti al 100%

Al giorno d'oggi direi che x un pc top valuterei 5800X3D o 13600K
https://www.igorslab.de/wp-content/u...01-720-FPS.png
I serie 13000 sono appena usciti quindi magari aspetterei i prezzi di lancio nn son quasi mai convenienti ma si sa sfruttano l'effetto novità
I7/I9 13000 o ryzen 7000 son veloci ma francamente i primi scaldano/consumano in modo critico i secondi oltre a scaldare tanto sono cari come piattaforma
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 11:11   #3
Telstar
Senior Member

L'Avatar di Telstar

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gaspa90 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sto finendo di assemblare il pc per la realtà virtuale ho preso tutto(3080 come scheda video) mi manca la cpu,secondo voi quale è la scelta migliore tra i7-12700ks, i5-13600ks e i7-13700ks?Quei 4 e-core del 13700 potrebbero fare la differenza in futuro?Grazie mille
Scegli tra 13600k e 13700k in base al budget e alla durata del pc, se 3+ anni io non rinuncerei a 2 p-core. Gli e-core invece sono irrilevanti.
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 22:50   #4
gaspa90
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
Scegli tra 13600k e 13700k in base al budget e alla durata del pc, se 3+ anni io non rinuncerei a 2 p-core. Gli e-core invece sono irrilevanti.
Ho preso il 13700kf,non sono uno che cambia il pc molto frequentemente,almeno 6 7 anni ce li vorrei fare,venivo da un i5-6600k,penso che sarà molto longevo come processore
gaspa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian