|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2022
|
Impossibile installare aggiornamento KB5018427
Salve a tutti, grazie per l'iscrizione, il mio problema è questo:
oggi ho provato ad installare un nuovo aggiornamento di WIN11 22H2, esattamente l'aggiornamento cumulativo KB5018427. Purtroppo però, arrivato al 95% dell'installazione mi esce un messaggio di errore, si è verificato un imprevisto, non devo preoccuparmi ma il sistema effettuerà un restore.... Come posso risolvere? E' già successo a qualcuno? Grazie per l'eventuale aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, può succedere che un aggiornamento non vada a buon fine.
In genere non è un problema, i motivi possono essere i più disparati, basta riprovare o al massimo riavviare Windows e l'aggiornamento viene effettuato. Se invece l'errore si ripresenta bisogna iniziare a investigare.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Poi te lo riproporrà sempre tramite WU e si installerà . Mi è successo un due volte con altri kb....al prossimo WU che si è ripresentato lo stesso kb, il problema si è risolto .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 18-10-2022 alle 08:16. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Tu che versione hai in questo momento ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.