|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
[ROMA]Msi trident computer desktop gaming rtx3060 ti
Vendo MSI Trident Gaming
Come nuova ancora pellicole di protezione Zero graffi Utilizzato da mio figlio in montagna per un totale di pochissimi giorni di utilizzo Processore i5 modello 10tg-1484it Scheda grafica rtx 3060 ti ventus Vendo a 750 euro Come nuovo garanzia Unieuro davvero qualsiasi prova o test Vendo con scatola e accessori completi Potete regalarlo a vostro figlio come nuovo o farvi un regalo non ha davvero il minimo graffio o difetto Seguendo le consuete regole del mercatino vi chiedo solo la cortesia di mandarmi mess in pm per altre info aggiungo solo: -preferenza scambio a mano a ROMA con code veloci se dopo 24 ore non ottengo risposta dal primo vado al secondo -corriere a vostro carico anche per assicurare il pacco che sarà a prova di bomba nella sua scatola originale -mando foto su richiesta e info Buona vendita Ultima modifica di fabrymax84 : 06-02-2023 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up scendo a 700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: (AL)
|
ciao, sono interessato, riesci a dirmi che processore monta e dimensione ssd?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Scambi con qualcosa?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
venduto fuori dal forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.