|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
windows 10 versione 21H2
ho 2 pc con windows 10
su uno ho la versione 21H1 mentre sull'altro la 21H2 qua leggo che le 2 versioni hanno differenti date di fine: 13 dic 2022 e 13 giu 2022 1) come mai sul primo non mi è stato proposto l'aggiornamento alla 21h2? 2) mi conviene farlo? come? grazie, spero di non avere detto baggianate, scusate |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Tra l'altro in una di esse ho notato che viene proposto l'aggiornamento a Windows 11, mi sa che è andato nel pallone A ogni modo il periodo di supporto per la 21H1 sta scadendo e tra poco verrà effettuato "l'aggiornamento d'ufficio", alla 21H2 se non addirittura alla prossima 22H2. Quote:
https://support.microsoft.com/it-it/...ion=Windows_10 Ovviamente è fortemente consigliato effettuare prima un backup dell'attuale installazione tramite apposita applicazione, esempio Macrium Reflect, Acronis True Image, TodoBackup, Paragon Backup & Recovery, Rescuezilla ecc. in modo da poter tornare in pochi minuti alla situazione preesistente nel caso l'aggiornamento andasse male e i meccanismi di ripristino di Windows non funzionassero. |
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ok ma se è così, aspetto; io pensavo che windows avesse "dimenticato" l'aggiornamento successivo per qualche motivo, non è possibile giusto? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Anche io su quelle macchine per il momento non intervengo, vediamo che succede. L'importante è che funzionino e funzionano bene per quello che è loro da fare. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ok, allora ci risentiamo quando scade eventualmente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.