|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...no_110321.html
Arrivano buone notizie per chi è ancora in attesa di mettere le proprie mani su Steam Deck: nella parte finale dell'anno ci sarà maggiore disponibilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Non e' perfetta neanche lato hardware, prova ne e' che la prima, dopo avera usata qualche settimana, mi sono deciso di mandarla indietro per via del feedback tattile del trackpad sinistro che non era proprio perfetto. Nel giro di 1 settimana ne ho ricevuta una nuova e di piu' recente produzione che per ora non presenta alcun problema e anzi presenta anche una migliore uniformita' della retroilluminazione dello schermo. Per quanto riguarda la competizione dipende molto a cosa ti riferisci. Se parli di console portatili e' un discorso molto ampio e sicuramente ci sono diversi prodotti interessanti, ma se ti riferisci alla categoria degli handheld PC direi che di competizione non ne esiste proprio: la Steam Deck costa 420 euro, molto al di sotto di qualunque altro prodotto simile (o forse hai in mente qualcosa che non conosco?), ed allo stesso tempo offre prestazioni migliori sia lato hardware che software. Francamente io mi sento di ringraziare Valve perche' non ho provavo la sensazione di trovarmi davanti ad un dispositivo cosi' innovativo e versatile dai tempi del mio primo smartphone, credo fosse il 2011. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Temo pero' che sia improbabile, a meno che qualche grosso marchio entri in questo segmento. Valve vende il Deck in perdita, rifacendosi con l'incremento di vendita dei videogiochi (io per dire ne ho gia' comprati due che difficilmente avrei preso su PC desktop) e non credo che i competitors (perlopiu' piccoli marchi cinesi) possano permettersi altrettanto. Mi sembra anzi piu' probabile che se il prodotto dovesse avere grande successo Valve segmenterebbe maggiormente la proposta introducendo versioni Pro, con HW migliorato e prezzo maggiorato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.