|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 1
|
Richiesta di finanziamento su sito Apple
Ciao a tutti, ieri ho fatto una richiesta di finanziamento sul sito Apple, ed ho ricevuto una mail di richiesta accolta e di finanziamento approvato, dove mi veniva detto che era stato comunicato ad Apple e che mi verrà spedito il prodotto acquistato, anche se sul sito Findomestic l’esito non c’è ancora, non mi è stata chiesta la busta paga al momento della richiesta, potrebbero richiederla successivamente?
Ultima modifica di Lilac21 : 21-09-2022 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17249
|
Non è che per caso eri già iscritto sul sito e avevi già fatto tutto?
Comunque la mail di Apple che l'ordine è in preparazione ti è arrivata?
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1820
|
Quote:
Poi trattandosi di importi "bassi" (< 3.000€) non hano particolari priblemi ad erogare il finanziamento che, giusto per saperlo, a sua volta nelle spese pratica includono una assicurazione sull'importo finanziato. Storia diversa invece per importi superiori perchè, come è logico che sia, più è alto l'importo e maggiori sono le garanzie che si vogliono. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17249
|
Una volta partita la spedizione arriverà una mail dove vi dice che l'importo è stato finanziato. A me è partito ieri, consegna oggi e mi è arrivato tutto quanto, sia da Findomestic che da Apple (per la Apple Care).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.




















