|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
(Roma+sped)Vga Sapphire RX570 4 GB ITX
Salve a tutti metto in vendita Scheda video acquistata per costruire un hackintosh ma poi il progetto è stato abbandonato.
La scheda è priva di garanzia, funziona perfettamente ed ha la particolarità in idle o con giochi con basso consumo di risorse di essere semipassiva : si attiva solo superata un certo carico. Mai mining, ne tantomeno overclock. Prestazioni medio/alte in 1080p anche in Farcry 6. Chiedo 100 E e le spedizioni sono da aggiungere a 9E. Code 24 ore Pagamento bonifico o paypal amici, no postepay. Priorità a mano In vendita anche altrove ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ultima modifica di zuzudom : 23-08-2022 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Mi interesserebbe per fare un hackintosh ne stavo cercando una, di quello che ho in vendita controlla se ti interessa qualcosa magari come parziale scambio.
A prescindere dallo scambio o meno se mi mandi video e foto del funzionamento sono comunque interessato anche a soldi, ovviamente scambio a mano. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai pm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
coda. con pm
DAW Hackintosh Sandy Bridge ancora come un orologio svizzero. Nelle vendite : onestà, serietà e disponibilita nei limiti del possibile Ultima modifica di fwood : 23-08-2022 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scambio a mano avvenuto con Black,ottimo utente e grazie del caffè
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.