Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2022, 10:23   #1
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Ultimo film/telefilm visto (o rivisto)

Topic dedicato a ciò che avete visto ultimamente, si può spaziare tranquillamente tra film e telefilm (anche consigliati), l'importante è, nel caso soprattutto si parli di un prodotto recente, di utilizzare lo spoiler.

Ovviamente si può anche consigliare, e si posson citare sia serie vecchie "recenti" (tipo OZ, tra fine 90 e inizi 2000) ma anche vecchissime (A-Team? Hazzard? La Casa nella prateria? quel che vi pare)

Vorrei tirare in ballo pure gli anime (e animazione in generale), ma ho visto che il topic è abbastanza attivo.

-------------------------------------------------------------------------

Comincio io, capitolo serie, ho visto l'ultima puntata di Better Call Saul, e nonostante qualche punto del finale non mi ha entusiasmato, è stata una grandissima serie quanto l'originale cui è stata tratta, Breaking Bad

Segnalo anche l'ultima stagione di Westworld che ho trovato sicuramente migliore della precedente.

Qualche settimana fa ho finito anche Supernatural, anche là un finale un pò meh, ma capisco che dare un finale che piaccia a tutti non è sempre facile.

Mentre ieri ho visto l'ultimo Bond di Craig, gli 007 nel passato mi son sempre piaciuti, ma il periodo noioso con Timothy Dalton e infine le scene perfino troppo esagerate del periodo Brosnan, avevo deciso di lasciar stare e non seguire più.
Sbagliandomi a sto punto, in questi 2 mesi ho visto i film con Craig e son stati quasi tutti più che piacevoli da seguire, i miei preferiti rimangono il primo ed il terzo capitolo, poi IV e V ed infine Quantum of Solace, quel che per me è il meno riuscito di 5 film.
Peccato proprio per No Time to Die, la prima parte venuta benissimo, ma la seconda l'ho trovata a tratti noiosa, e perfino un Rami Malek usato malissimo come cattivo.
Però ecco, meglio sti 5 film con Craig che gran parte di quelli con Dalton e Brosnan (che poi, singolarmente, come attori non mi dispiacciono).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian