|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Dove posso trovare un cavo jack da 2,5 mm a 6,35 mm lungo almeno 3 metri?
Salve a tutti,
avrei una domanda facile facile per voi. Posseggo le cuffie Bose Quiet Comfort 35 e le vorrei collegare al mio sintoamplificatore Denon AVR-X3500H. L'unico problema è che l'entrata delle Bose è a jack da 2,5 mm mentre l'uscita del sintoamplificatore è a jack da 6,35 mm. Mi servirebbe, dunque, un cavo (di qualità, ovviamente) che mi permetta di collegare i due dispositivi fra loro che sia lungo almeno 3 metri (se è di più, male non fa). Qualcuno sa indicarmi dove potrei trovarlo? Grazie mille anticipatamente a chiunque mi risponderà. Albyrich |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Credo che la soluzione più comune preveda un cavo con jack "lato amplificatore" da 3,5 ed un adattatore a corredo da 3,5 a 6,3mm.
Su A. cercando semplicemente "cavo per Bose Quiet Comfort 35" salta fuori un "Cavo di ricambio audio compatibile con cuffie Bose QuietComfort 25, QuietComfort 35, QC25, QC35 II, QC35, 3 metri" euro 18,58€. Vedo in foto che l'adattatore da 3,5 a 6,3 ha il serraggio a vite (bene!) e che il jack da 2,5 sembra a 4 contatti (!?!?!) particolare che andrei a verificare sul cavo originale. Chiarisco che non sto "raccomandando" questa soluzione in particolare, è solo il primo prodotto che ho trovato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.