|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
[PN+SS] SSD Samsung 870 EVO da 500GB
Buongiorno, ho deciso di vendere un lotto di 6 Samsung 870 EVO *NUOVI*, ancora imballati. Prezzo 40 + ss cadauno. Sia al dettaglio, che in blocco.
Pagamento con Paypal e Bonifico bancario, spedizione tracciabile in giornata. PS: Il Samsung 850 in foto è già stato venduto.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao,
sarei interessato ad un SSD ma vorrei capire prima come è finita questa tua vendita: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2964640 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho visto che non è finita molto bene.
Quindi lascio perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Io ho fatto il mio = risposto, venduto, spedito, etc.. Se poi l'utente ha delle alte pretese è un problema suo. Invito comunque gli amminstratori a consultare i messaggi privati. Ho fornito tutto ciò che serviva. C'è stato un ritardo soprattutto a causa dell'accredito del pagamento postepay.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Beh spedere un disco meccanico in quella maniera e' da galera, se quello e' "fare il tuo" meglio averne a che fare il meno possibile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.