|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...ze_108748.html
Amazon Prime Video cambia completamente la sua interfaccia grafica e permette di ottenere una user experience completamente nuova capace di aiutare chi la usa a trovare meglio le serie TV, i film e tutti i contenuti presenti a catalogo con uno sguardo anche all'estetica più moderna e bella. Ecco allora come cambia e dove. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Non ho visto quella nuova ancora ma quella di prima era indecente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
ormai un terzo delle notizie che pubblicate ogni giorno riguardano amazon. Chissà che accordo avete fatto per parlare sempre di loro in modo così spudorato, che siano offerte, prodotti, impostazioni, interfacce, logistica, recensioni, di tutto...forse la testata ha cambiato nome in amazon upgrade e non me ne sono accorto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
si chiama sponsorizzazione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Odio la funzione salta riassunto che appena ci punti il telecomando sparisce ..no sense .
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Notizie totali:42 Notizie amazon: 3 Percentuale notizie Amazon: 1.26% Non so che matematica usi tu, ma 1.26% mi sembra parecchio diverso da 33%... Ma magari quando ti lamenti a vanvera utilizzi una base numerica diversa, che so... Comunque quando farai tu una testata giornalistica di questo tipo riuscendo a farla campare senza pubblicita' fammi sapere eh...
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
MIGLIORASSERO LA QUALITA' DEI VIDEO PIUTTOSTO !
Il basso bitprate e il livello di compressione sono palesi ! Ultima modifica di nickname88 : 20-07-2022 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
qualcuno sa a livello tecnico perchè non è possibile avere dolby digital su PC?
mi pare che nessuna piattaforma lo supporti, né loro né tutti gli altri perchè invece dalle app direttamente su TV funziona |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sinceramente la grafica era l'ultima cosa che mi interessava migliorassero... tanto per cominciare l'app Windows è a dir poco penosa, bug a non finire e utilizzarla è una sofferenza... praticamente impacchettata senza un minimo di interesse
Su smartphone Android le cose migliorano ma anche qui qualche difetto è presente (tipo non so perchè sulle serie continua sempre a proprormi "Guarda di nuovo l'episodio 1" anzichè far riprendere dalla puntata a cui ho interrotto... ma vabbè... Sulla FireTV Stick poi non capisco perchè non diano la possibilità di effettuare il download dei contenuti come nelle altre app... mi sarebbe comodissimo per poterla sfruttare dove non ho una connessione adatta e invece nisba... se scarichi sul telefono è inutile perchè non ti fa fare il mirroring dei contenuti di Prime (poi quest'altra vaccata mica l'ho capita) e ancora e ancora ce ne sarebbero da elencare... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Comunque non c'è proprio da lamentarsi, offre molti contenuti a un prezzo ridicolo rispetto agli altri (oltre ad avere gli altri servizi Amazon)
Funziona anche bene, non ho particolari problemi |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
1) su una tv mi crasha letteralmente 5 volte di fila all'avvio di the grand tour (ovvio, colpa anche.. o soprattutto.. della tv) 2) la ricerca è troppo lenta: ma perchè cazz si pianta per un attimo quando ricarica tutti i risultati ad ogni lettera? tantovale far scaricare la lista dopo un ok/invio 3) anche il continua a guardare è buggato (oltre al fatto che tanti auguri a riprendere la puntata giusta se ti addormenti.. ma dare un ok all episodio successivo no?) 4) non capisco perchè cazz non mi permette di salvare le impostazioni di lingua e sottotitoli per serie: ogni volta che passo da un poliziesco tipo law & order (ita) ad appunto the grand tour o james may visits (eng sub-ita..), devo ricambiare sia lingua sia i sub (e anche lì non è velocissimo) 5) non c'è ancora un'impostazione stile youtube/spotify/playstation dello spegnimento automatico
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.