|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Windows 10pro - Ricerca logorante
Salve,
su windows 10 pro mi capita che in cartelle con migliaia di file, e ne cerco uno, mettendo il termine anche *asteriscato nella casella a destra del titolo hd, o cartella, la ricerca comincia con la barra verde che si riempie fino a destra, in particolare c'è modo di avere una funzione Cerca come i "cristiani" senza logoranti perdite di tempo? e soprattutto... di distruggere questa balordissima opzione in barra? :grrrr: su XP, impiegava MOLTO MENO TEMPO :grrrr: anche se per tutto l'hd...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedrò a casa, ma ricordo che subito con l'installazione richiedeva un'indicizzazione \ scansione di tutti gli HDs, va bè che si fa una volta, e poco avanti, ma c'era anche la magagna di qualcosa residente in RAM e boot, che creaVA probblemi
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Temo confondi con qualcos'altro, ad ogni modo è disponibile in versione portable, puoi provarlo in ogni momento senza dover effettuare alcuna installazione. Se non piace, si cancella. Anche se dubito a qualcuno possa non piacere... Oppure puoi sempre scegliere di farti il sangue amaro con la ricerca di Windows che non ha mai funzionato bene e mai lo farà. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Prova agentransack .
.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quale problema sorgeva, che sorgeva... magari ora risolto comunque... ![]() è Cortana che ci rovina ![]() e potrei provare, ma mettere le mani e aggiungere qualcosa che un sistema operativo dovrebbe fare egregiamente è una cosa che mi dà molto fastidio, a me basterebbe togliere la funzione (non ho letto le azioni da fare dal link di Tallines) che logora la pazienza dell'utente in ricerca interminabile...
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 21-07-2022 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho poi lasciato stare, preso da altri problemi, ma la KIAVIKA della ricerca di win10 è sempre viva...
un esempio: metto un termine di ricerca per un hd o una cartella, mi trova i file presenti, con gli attributi della barra: nome, modifica, creazione, tipo etc, quelli che ho attivi insomma... la KIAVIKA è evidentemente PROFONDA, se trovando numerosi file ne chiedo l'ordinazione in maniera ascendente o discendente: FA DI NUOVO LA MALEDETTA RICERCA... che impiega un tempo improponibile -> BENEDETTO XP al posto di questa MISERA FUNZIONALITA' IN WINDOWS 10... a questo punto certo coloro saranno i programmatori, ma la rottura è dell'utente e non vedo che cosa non si sarebbe potuto ottimizzare di questa MISERIA
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

quale problema sorgeva, che sorgeva...
magari ora risolto