|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
[LE + Sped.]Scheda Video AMD Radeon Mi8/R9 Fury Nano 4Gb
La gpu in questione è la versione server della R9 Fury Nano, ho effettuato una modifica e ci ho messo una ventola (Temperature max nel mio caso di massimo 80 gradi)
Gpu che a livello di performance a stock sta ai livelli di una RX590 e se overcloccata si avvicina ai livelli di una 1070. Prezzo:Venduta Metodi di pagamento accettati: Bonifico, Postepay, Contanti ![]() Regole: - Prezzo non trattabile - Se vi mettete in coda, dovete mandarmi anche un MP, altrimenti non riterrò valida la coda (Max 24h) - Preferenza scambio a mano
Ho concluso Positivamente con: Kaly, parcher, dantedaemonslayer Ho venduto positivamente a: giaccaz72, carlone88 Ultima modifica di FranRukario : 23-07-2022 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
che uscite ha?
hai una foto migliore dove si capisce come si attacca al case? bench? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ha un'uscita DisplayPort, si attacca al case normalmente, per quanto riguarda i bench, ti consiglio di vedere su youtube perchè diversi youtuber ci hanno fatto dei video a riguardo
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quindi hai modificato anche il bios interno ? Hai saldato te il cavo aggiuntivo per collegare la ventola ?
Non voglio criticare sia chiaro, però dato che hai fatto una customizzazione dovresti mettere a dettaglio le modifiche software con i vari stress test e temperature. Per la parte hardware magari metti le foto delle saldature (in modo da capire che sono state fatte bene) La ventola ? che spessore raggiunge ora con la ventola ? (inoltre farà rumore essendo una versione super economica) 139€ non sono un pò tanti ( per comprare un prodotto modificato) magari con le prove e dettagli specifici qualcuno si rasserena e la prende. Ciao buona vendita |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
La ventola è da 92mm e raggiunge 6cm di spessore con la ventola e l'ho recuperata da un alimentatore HP, è un po' rumorosa ma mantiene fresca la gpu (Che all'interno del mio case non supera gli 80 gradi full load, contando che ci sono 35 gradi fuori)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.