|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problema Adsl con modem Ehernet e blocchi computer....
Ormai ho l'adsl di Alice con modem Ethernet Ericsson HM220DP da 2 settimane.
In questi ultimi giorni mi accade una cosa strana: Ogni tanto mi si blocca il computer, quando lo riavvio cerco di connettermi ma il modem non ci riesce..... Dopo 10 minuti si riconnette normalmente. Cosa può essere ????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Proprio non avete una risposta ????
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cosmo
|
Stesso problema o quasi!
Ciao ABstar,
utilizzo il tuo stesso modem e (anche se raramente) ho notato i tuoi stessi problemi. Il motivo x cui diventi impossibile la riconnessione immediata dopo un reset penso sia dato dal fatto che la centrale non riceve una corretta sconnesione e risulti ancora connesso anche se non lo 6. 2 connessioni contemporanee non possono essere fatte e quindi bisogna attendere che la connessione vada in time out. Ho notato che se accendo il modem prima del pc mi da decisamente + problemi...se invece lo accendo una volta caricato il tutto è molto + stabile. ![]() Ciao Fanky |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Per il discorso della riconnessione dopo un crash è come dice fanky10.. è successo anche a me...
i blokki invece sono strani, con ethernet soprattutto... >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi (sempre co Ericsson HM220dp) e ho notato che dopo un crash non mi si connetteva più al server, quindi o aspetti 10 minuti oppure riavvii nuovamente il pc dandoti la nuovamente la connessione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.