|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Chat in GMAIL
Ciao a tutti,per motivi aziendali sono costretto ad usare gmail . Succede che i messaggi delle chat mi arrivino anche come mail in posta in arrivo. Qualcuno sa se è possibile togliere questa funzione?
Ho provato eliminando le notifiche ma arrivano ugualmente. La cosa è molto fastidiosa perchè mi fanno perdere di vista le mail. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
- Aggiungere o rimuovere schede e categorie Posta in arrivo in Gmail - Modificare le notifiche email
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie Tallines per la risposta. Però non ho trovato in quello che mi hai postato, la soluzione al mio problema.
Allego un'immagine di quello che è il mio problema sperando di chiarirlo meglio.Nell'immagine ci sono due righe prese dalla mia posta in arrivo che fanno riferimento a due messaggi scritti all'interno di uno "spaces". In fondo a destra, cerchiati in rosso ho evidenziato il fatto che sono dei messaggi e non email. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dovresti andare nelle Impostazioni e vedere se c' è una voce che fa quello che vuoi fare .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.