Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2022, 14:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...one_index.html

F1 22 è disponibile dalla giornata di oggi. Il capitolo della serie sulla Formula 1 di Codemasters è dedicato alla stagione 2022, accoglie i cambiamenti aerodinamici e tutte le novità del campionato di F1 in corso. Tornano gli elementi vincenti delle passate stagioni, insieme a un nuovo sistema di microtransazioni.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2022, 16:09   #2
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
Messaggi: 2198
Personalizzare i modelli delle auto costava troppo?
Vedere la mercedes con le pance laterali fa ridere
__________________
Ryzen 5700 X3D + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2022, 16:14   #3
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14309
Uno poi dice che stai sempre a pensare male, ma purtroppo con Ea di mezzo si ha quasi sempre ragione a farlo. Lo dicemmo l'anno scorso, alla notizia di Codemasters sotto l'ala di Ea = microtransazioni, ed eccoci qua.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 07:47   #4
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2387
L’ultimo che ho comprato è stato il 19, sul mio ormai vecchiotto Ryzen 1600 con GTX1070 che però funziona ancora bene a 2k e impostazioni medio alte. Mi piacerebbe provare un gioco simile in VR comprando l’Oculus 2, ma ancora non è chiaro cosa serva per goderlo decentemente perché le recensioni non ne parlano troppo.

Certo che quando vedi in un gioco di F1 che hanno investito risorse per farti personalizzare il mobilio e il divano del tuo salottino virtuale ti cascano le palle e ti passa la voglia.

Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
Personalizzare i modelli delle auto costava troppo?
Vedere la mercedes con le pance laterali fa ridere
Hanno fatto un mischione, alcune immagini sono della beta.
Farle nuove costava troppo…
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 02-07-2022 alle 07:49.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 12:14   #5
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5633
In passato i giochi di F1 erano molto seguiti, mi sembra che invece oggi, forse per lo stato della F1 vera, forse perchè meno divertente di quel che in teoria l'idea fa pensare, ormai sono scemati tantissimo.
__________________
-=- 7800x3D . TUF B650 . 32GB 6000MHz C30 . RTX 4070 Super . nvme 2TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 12:24   #6
silvanotrevi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1641
che delusione, peccato...mi aspettavo molto da F1 22 e invece...vabè pazienza
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 14:00   #7
pistillo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 339
fa proprio tanfa meglio starci lontano
pistillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 14:02   #8
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1950
Perché rimandare all'analisi tecnica che riguarda il PC, ossia l'unica piattaforma che contempla il RT in game, quando si parla più di console...?

Sarà un altro caso, come il pad che fa l'unica differenza tecnica, lì non s'è badato a spese di caratteri.

Il fatto che su console non ci sia il RT non è deggno di nota, basta mezza riga, però stona, invece sul RT di GT da fan service non si sono fatti complimenti.
Le recensioni entusiaste dei Remaster PS5 e quelle mancanti del PC sono proprio da hwupgrade.
Tanti indizi fanno una prova. M'era puzzata subito la questione.

Sui siti generalisti da console si sa chi ingrassa, ma in lidi come questo stona del brutto.

Sempre peggio.


Lo metto bene io, a titolo di informazione utile:

Su console non c'è il Ray Tracing mentre si gioca!
__________________
MSI-X670E | 9800-X3D | RTX-4090 | 64GB-6000 | 2x NVMe 4TB + 16TB | LCD-28 4K

Ultima modifica di Fos : 02-07-2022 alle 14:06.
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2022, 09:42   #9
Gundam.75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 442
Io continuo a giocarmi grand prix 3 di geoff crammond...
Gundam.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2022, 15:19   #10
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Perché rimandare all'analisi tecnica che riguarda il PC, ossia l'unica piattaforma che contempla il RT in game, quando si parla più di console...?

Sarà un altro caso, come il pad che fa l'unica differenza tecnica, lì non s'è badato a spese di caratteri.

Il fatto che su console non ci sia il RT non è deggno di nota, basta mezza riga, però stona, invece sul RT di GT da fan service non si sono fatti complimenti.
Le recensioni entusiaste dei Remaster PS5 e quelle mancanti del PC sono proprio da hwupgrade.
Tanti indizi fanno una prova. M'era puzzata subito la questione.

Sui siti generalisti da console si sa chi ingrassa, ma in lidi come questo stona del brutto.

Sempre peggio.


Lo metto bene io, a titolo di informazione utile:

Su console non c'è il Ray Tracing mentre si gioca!
Ma è mai possibile che ogni tuo singolo post che scrivi consiste sempre nel fare polemiche inutili da pcista rosicone con complessi di inferiorità?
__________________
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 09:45   #11
maumarti72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2022
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
In passato i giochi di F1 erano molto seguiti, mi sembra che invece oggi, forse per lo stato della F1 vera, forse perchè meno divertente di quel che in teoria l'idea fa pensare, ormai sono scemati tantissimo.
Non sono molto d’accordo: prova a cercare ad es “ f1 2021 vendite gioco”, vedi che è stato in testa a classifiche di vendita per un po’ (almeno in alcuni Paesi).
L’eSport ha incrementato l’interesse per questi giochi e la pandemia ha dato una grossa mano.
… anche lo stato della F1 vera mi sembra che da un paio di anni a questa parte renda molto più difficile addormentarsi sul divano (gli ultimi 12-15 giri di Silverstone che è giusto il più recente mi pare non siano stati così… “noiosi” ).
maumarti72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 12:48   #12
Giuss
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 5333
Io come ogni anno aspetto dopo l'estate e lo prendo a meno della metà del prezzo di lancio. A prezzo pieno onestamente non vale la pena
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 17:42   #13
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4131
C'è assolutamente bisogno di una patch, in VR a fatica si riesce a giocare piu di 10 minuti dopodichè crasha senza motivo! e non accade solo a me sul forum ufficiale del gioco è pieno di gente che si lamenta dello stesso problema...
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core
vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 14:04   #14
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1950
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Ma è mai possibile che ogni tuo singolo post che scrivi consiste sempre nel fare polemiche inutili da pcista rosicone con complessi di inferiorità?
Prima togli la domanda dalla tua interpretazione fallata, poi risponditi NO.

L'utilità delle polemiche non la decidi tu.
I complessi di inferiorità chiedili allo specchio...

Non sto scrivendo sotto casa tua, e gli aromenti ci sono, per chi li vede.
Il classico moderato che spara a zero come tira fuori la testa.
__________________
MSI-X670E | 9800-X3D | RTX-4090 | 64GB-6000 | 2x NVMe 4TB + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2022, 02:19   #15
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 4385
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
In passato i giochi di F1 erano molto seguiti, mi sembra che invece oggi, forse per lo stato della F1 vera, forse perchè meno divertente di quel che in teoria l'idea fa pensare, ormai sono scemati tantissimo.
i numeri dicono il contrario ma vabbè
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1