|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Toshiba Satellite 1900-203 ...lo consigliate?
Come da topic...come vi sembra questo bel portatile?
Meglio degli ASUS? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Roma
|
Fai una ricerca nel forum, chi l'ha acquistato se non ricordo male ne era soddisfatto.
Sul confronto con l'Asus... lo paragonerei alla serie L3, che a fronte di un risparmio di diversi eurI offre prestazioni superiori (RAM e scheda video sono migliori). La differenza la farebbero i materiali e l'assistenza, ma non ho esperienze per poter esprimere un parere. Saluti. Esteban |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
Esteban |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per ciò che riguarda il Toshiba 1900-203, l'ho acquistato da pochi gg. per cui ancora non lo conosco benissimo, sono pienamente soddisfatto in quanto a prestazioni, robustezza e qualita'. Non sono positivi gli aspetti legati alla portabilita' :
spessore e peso non sono per nulla contenuti. A me serviva rimpiazzare il PC da tavolo, sarebbe corretto che tu spiegassi le tue esigenze per fornirti maggiori particolari. Per ciò che riguarda ASUS non so nulla... spiacente! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me anke serve x rimpiazzare il desktop.... ma pare ke il toshiba pesi 3,8 kg, vero? Effettivamente sono tantini...ma nn proibitivi! Quando avrai modo di conoscerlo meglio fammi avere maggiori notizie ok? Grazie e a presto! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
eccellente
L'ho preso da un mese e concordo dicendo che è eccellente in prestazioni design, non tanto invece in peso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.